Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio acquisti ambito sanitario

Roma
Openjobmetis
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per prestigiosa Clinica Privata in zona Metro B Policlinico _ Piazza Bologna ricerca un

Impiegato per il team dell'Ufficio Acquisti

Posizione

Addetto Ufficio Acquisti

Ha il compito di ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all’azienda nel rispetto del budget stabilito.

Pianifica gli acquisti sulle indicazioni definite nel Budget e dai Direttori d’area.

Esamina le offerte e concorda i prezzi di acquisti assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura.

Si occupa dell’amministrazione del processo di ottimizzazione dei fornitori attraverso azioni di scouting, gestendone i rapporti e procedendo alla loro valutazione.

Elabora gli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti)

Gestisce gli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte

Monitora il processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (in collaborazione con la Logistica)

Verifica l’appropriatezza dei prodotti acquistati e sviluppa ricerche di mercato e analisi degli approvvigionamenti, verificando i costi, le aree critiche ed eventuali fonti di acquisto alternative.

Supporta la Direzione nelle attività operative e strategiche

Contesto: Clinica sanitaria privata, dinamica e in costante crescita, con focus sulla qualità, innovazione e benessere organizzativo.

-Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche

-Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito acquisti in aziende strutturate del settore, per le seguenti attività:

* -Pianificazione degli acquisti
* -Tecniche di approvvigionamento di prodotti e servizi online (cancelleria, apparecchiature medicali, materiali sanitari, materiali di consumo alberghieri, mobili e arredi )
* -Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento
* -Condizioni di fornitura del settore di riferimento
* -Tecniche di negoziazione

-Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (la conoscenza del sistema gestionale Infinity sarà considerato un plus);

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Domicilio a Roma, entro 15 km dal luogo di lavoro (zona Piazza Bologna)

Altre informazioni

-Contratto a tempo indeterminato

-Livello C1 del CCNL AIOP

-L'Offerta economica prevede una RAL compresa tra €28.000 e €33.000, con inquadramento commisurato all’effettiva esperienza professionale

-Piano carriera in base alla crescita professionale e agli obiettivi raggiunti

-Sconto del 50% su tutta la diagnostica per il dipendente e per i suoi familiari in linea diretta

-Premialità

-trattamenti di miglior favore sul parcheggio interno

-trattamenti di miglior favore sulla ristorazione interna

-formazione continua e sviluppo professionale

-Inserimento in un team in continua crescita personale, e di competenze e professionalità;

-Un contesto aziendale solido, strutturato, con prospettive di crescita e con focus sempre crescente sul tema del clima positivo, della cultura inclusiva e di valori chiave che guidino e ispirino tutte le scelte aziendali

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Responsabile Direct Procurement, Engineering & Permitting


Representante Commerciale Acquisti - Eurostars Hotel Company

Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 4 months ago


Addetto/a al Front Office – Settore Logistico


Impiegato/a Amministrativo/a | Settore Trasporti


Impiegato/a back office – Settore bioplastiche e biochemicals


Addetto monitoraggio commesse- italcertifer spa


Executive Assistant per Presidente di Gruppo


Impiegato/a Amministrativo/a – Servizi di Comunicazione e Marketing


ADDETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'


Stage Back Office – Settore Immobiliare - Roma

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente tecnico amministrativo (stage)
Roma
Stage
Openjobmetis
Offerta simile
Capo cantiere edile roma
Roma
Openjobmetis
Capo cantiere
Offerta simile
Assistente amministrativo e contabile (stage)
Roma
Stage
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ufficio Acquisti ambito sanitario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva