Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per prestigiosa Clinica Privata in zona Metro B Policlinico _ Piazza Bologna ricerca un
Impiegato per il team dell'Ufficio Acquisti
Posizione
Addetto Ufficio Acquisti
Ha il compito di ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all’azienda nel rispetto del budget stabilito.
Pianifica gli acquisti sulle indicazioni definite nel Budget e dai Direttori d’area.
Esamina le offerte e concorda i prezzi di acquisti assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura.
Si occupa dell’amministrazione del processo di ottimizzazione dei fornitori attraverso azioni di scouting, gestendone i rapporti e procedendo alla loro valutazione.
Elabora gli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti)
Gestisce gli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte
Monitora il processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (in collaborazione con la Logistica)
Verifica l’appropriatezza dei prodotti acquistati e sviluppa ricerche di mercato e analisi degli approvvigionamenti, verificando i costi, le aree critiche ed eventuali fonti di acquisto alternative.
Supporta la Direzione nelle attività operative e strategiche
Contesto: Clinica sanitaria privata, dinamica e in costante crescita, con focus sulla qualità, innovazione e benessere organizzativo.
-Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche
-Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito acquisti in aziende strutturate del settore, per le seguenti attività:
* -Pianificazione degli acquisti
* -Tecniche di approvvigionamento di prodotti e servizi online (cancelleria, apparecchiature medicali, materiali sanitari, materiali di consumo alberghieri, mobili e arredi )
* -Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento
* -Condizioni di fornitura del settore di riferimento
* -Tecniche di negoziazione
-Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (la conoscenza del sistema gestionale Infinity sarà considerato un plus);
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Domicilio a Roma, entro 15 km dal luogo di lavoro (zona Piazza Bologna)
Altre informazioni
-Contratto a tempo indeterminato
-Livello C1 del CCNL AIOP
-L'Offerta economica prevede una RAL compresa tra €28.000 e €33.000, con inquadramento commisurato all’effettiva esperienza professionale
-Piano carriera in base alla crescita professionale e agli obiettivi raggiunti
-Sconto del 50% su tutta la diagnostica per il dipendente e per i suoi familiari in linea diretta
-Premialità
-trattamenti di miglior favore sul parcheggio interno
-trattamenti di miglior favore sulla ristorazione interna
-formazione continua e sviluppo professionale
-Inserimento in un team in continua crescita personale, e di competenze e professionalità;
-Un contesto aziendale solido, strutturato, con prospettive di crescita e con focus sempre crescente sul tema del clima positivo, della cultura inclusiva e di valori chiave che guidino e ispirino tutte le scelte aziendali
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Responsabile Direct Procurement, Engineering & Permitting
Representante Commerciale Acquisti - Eurostars Hotel Company
Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 4 months ago
Addetto/a al Front Office – Settore Logistico
Impiegato/a Amministrativo/a | Settore Trasporti
Impiegato/a back office – Settore bioplastiche e biochemicals
Addetto monitoraggio commesse- italcertifer spa
Executive Assistant per Presidente di Gruppo
Impiegato/a Amministrativo/a – Servizi di Comunicazione e Marketing
ADDETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Stage Back Office – Settore Immobiliare - Roma
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