Eurointerim - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Servizi Generali per sostituzione maternità: RECEPTIONIST Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* Accogliere clienti e visitatori
* Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email
* Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni
* Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative
* Coordinare la gestione della struttura
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente affiancata dalla conoscenza del tedesco
* Esperienza pregressa nel ruolo
Completano il profilo : autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione : Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Retribuzione : Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa : Full time Luogo di lavoro : Isorella Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida” La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ( ); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim - Aut. SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Centralino/SegretariatoSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: OperaioLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado