Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione clienti – point informativo

Vicenza
Addetto gestione
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici e delle soluzioni per l’efficienza dei consumi seleziona una figura da inserire presso il point informativo, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attività informativa sul territorio.

La risorsa si occupa di accogliere i clienti presso il punto operativo, fornendo supporto e assistenza sulle soluzioni aziendali, e di svolgere nel pomeriggio incontri informativi già programmati presso i clienti, con l’obiettivo di aggiornare e verificare l’efficienza dei servizi attivi.

Attività principali

* Accoglienza dei clienti presso il point informativo e gestione delle richieste in sede;
* Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti giornalieri sul territorio;
* Incontri informativi pomeridiani presso i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e verificare il corretto utilizzo dei servizi attivi;
* Raccolta di informazioni utili e aggiornamento delle schede clienti nel gestionale aziendale;
* Collaborazione con il team interno per la gestione delle comunicazioni e delle attività di area.

Requisiti richiesti

* Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Capacità organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area di Adria;
* Gradita esperienza anche breve in attività di front office o customer care.

Offerta e condizioni

* Contratto a tempo determinato con orario full time: attività in sede la mattina e su appuntamento nel pomeriggio;
* Formazione iniziale retribuita sui servizi e sulle modalità operative;
* Supporto organizzativo fornito dalla sede e strumenti aziendali per l’attività esterna;
* Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato, orientato al miglioramento continuo dei servizi offerti.

Sede di lavoro: Camisano Vicentino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione ordini e spedizioni – settore sport outdoor
Arzignano
Contratto a tempo indeterminato
key-absolute
Addetto gestione
22.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegata/o addetta alla gestione del recupero crediti
Altavilla Vicentina
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Addetto gestione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegata/o addetta alla gestione del personale
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Adhr group vicenza
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Vicenza > Addetto/a Gestione Clienti – Point Informativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva