Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia, di prodotti per la pulizia domestica e di vernici, selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI TEMPO PARZIALE 6 ORE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto routinari e predefiniti.
- Verifica e riscontro della merce ricevuta a sistema.
- Gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni.
- Monitoraggio, tracciamento e gestione documentale dei container in arrivo.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in ambito acquisti o logistica.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP).
- Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time 6 ore al giorno. Orario o.
Offerta Contrattuale:
· Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, successivamente sarà valutata la conferma a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: COMMERCIO TERZIARIO
· RAL €
Luogo di lavoro: Cantù (Co)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo