Capacità di gestire il rapporto con i clienti. Svolgerà funzioni amministrativo-contabili quali: - Gestione della parte amministrativa e contabile legata agli acquisti - Gestione della parte amministrativa e contabile legata alle vendite; - Gestione dei pagamenti dei tributi e degli stipendi; - Tenuta della contabilità aziendale generale in partita doppia;: - Emissione e registrazione fatturazione elettronica; - Pagamenti; - Contatti con clienti e fornitori; Dovrà inoltre gestire il caricamento di documentazioni in portali dedicati facendo attività di back office e di controllo documentale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione contabilità; - Ottimo utilizzo personal computer (Outlook, Excel, Word) - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: - Cordialità - Precisione e affidabilità - Approccio positivo ed Empatico - Problem solving - Buona gestione dello stress - Capacità di lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: Le precauzioni sono quelle di legge.