 
        Grafton Horeca FILIALE : COMOSPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - Horeca Il mondo della ristorazione / hotellerie / catering è la tua passione? Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto? Potremmo avere l'opportunità giusta per te! è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per prestigioso hotel selezioniamo : VICE CAPO RICEVIMENTO - STRUTTURA ALBERGHIERA 4 PROVINCIA DI BERGAMO - ALLOGGIO INIZIALE GARANTITO Entrerai a far parte di un rinomato hotel 4 stelle, un punto di riferimento per l'ospitalità d'eccellenza e dal design moderno. Lavorerai in un contesto dinamico e internazionale, dove l'attenzione al cliente e la qualità del servizio sono i pilastri fondamentali per garantire un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Di cosa ti occuperai? Supervisionare e coordinare le attività del personale del Front Office collaborando con il Capo Ricevimento. Gestire le operazioni di check-in e check-out, assicurando un'accoglienza impeccabile per gli ospiti. Occuparti della gestione delle prenotazioni, delle tariffe e della disponibilità delle camere. Gestire le richieste e i reclami della clientela in modo professionale e tempestivo, garantendo la massima soddisfazione. Collaborare attivamente con gli altri reparti dell'hotel, come l'housekeeping e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente. Svolgere attività amministrative legate al front office. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4 / 5 stelle. Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus. Familiarità con i principali software gestionali alberghieri (es. Opera) Spiccate doti di leadership, problem-solving e capacità di lavorare in team. Eccellenti capacità comunicative e un forte orientamento al cliente. Flessibilità e capacità di gestire situazioni di stress. Offerta Contrattuale : Contratto diretto a tempo determinato iniziale, durata prevista 12 mese con prospettiva di stabilizzazione a conclusione del periodo. Retribuzione di sicuro interesse ed in ogni caso riproporzionata all'expertise della figura. Supporto al trasferimento con vitto e alloggio garantiti per un primo periodo. Opportunità di formazione e crescita professionale. Orario di lavoro : Full-time su turni, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro : Bergamo Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! J-18808-Ljbffr