PuWMR Group : /u affianchiamo le aziende per accelerare la crescita del loro valore, del loro business, del loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing abilitando le migliori tecnologie. /ppStudio Cappello. Dal 2004 siamo pionieri del Digital Marketing in Italia, con focus su come gli utenti cercano, trovano e preferiscono prodotti e servizi. Massimizziamo le performance mirate alla Customer Journey. Supportiamo le aziende con ambiziosi obiettivi di crescita, massimizzando la loro presenza online attraverso attività strategiche e operative di digital marketing. /ppL’approccio Data Driven ci permette di perseguire performance d’eccellenza, massimizzando ROI e risultati di web advertising, promozione e comunicazione, con obiettivi come leads, vendite online e in-store, acquisizione clienti e lifetime value. /ppSiamo una delle digital marketing agency più certificate in Italia ed EMEA: Google Premier Partner, Google Marketing Platform Certified (Analytics, Data Studio, Tag Manager, Search 360, Campaign Manager...), Facebook Marketing Partner, Microsoft ADS Partner, Sky Media Adv Partner, Mediamond Partner, Amazon Ads Certified, Alibaba Partner, Criteo Partner e molte altre. /ppValorizziamo il nostro modo di vivere e lavorare con WMR Next / Great Place for a Good Life: un percorso in evoluzione, arricchito annualmente con nuovi significati, progetti e relazioni autentiche. /ppIl Digital Advertising Junior Specialist, inserito nel team Advertising, si occupa della progettazione e gestione completa di campagne di Digital Advertising. /ppIl focus principale sarà sulle campagne Google Ads e Facebook Ads, collaborando anche con canali affini. Interagirà con l’Advertiser Manager per progetti complessi. /ppbAttività tipiche : /b /pulliProgettare e gestire autonomamente campagne promozionali su Google Ads, Facebook Ads e Bing Ads. /liliGestire il rapporto diretto con il cliente, affrontando le eventuali criticità. /liliCollaborare con i colleghi per ottimizzare le campagne. /liliLavorare con Data Analytics e Digital Strategist per valutare e migliorare le performance. /li /ulpNon si occuperà di Social Media Management o gestione profili social. /pulliEsperienza pregressa con campagne Google Ads e/o Facebook Ads. /liliOttima conoscenza di Google Ads e/o Facebook Ads. /liliConoscenza di Google Analytics. /liliBuona conoscenza dell’inglese (minimo B1); una seconda lingua sarà considerata un plus. /li /ulpbTitoli preferenziali : /b /pulliConoscenza di Google Display, Google Shopping, Youtube. /liliConoscenza di circuiti Remarketing. /liliEsperienza con clienti e-commerce. /li /ulpbCaratteristiche cercate : /b /pulliCapacità di lavorare in team. /liliBuone doti relazionali e comunicative. /liliDisponibilità ad aggiornamenti costanti. /liliAmbizione di crescita professionale. /li /ulpbCosa offriamo : /b /ppOpportunità di crescita in un ambiente stimolante, con formazione continua e progetti ambiziosi, supportati da un ambiente di lavoro confortevole e valori orientati al benessere personale e professionale. /ppbBenefit : /b /pulliSettimana lavorativa fino a 36h con retribuzione equivalente. /liliVenerdì pomeriggio libero dopo 3 anni di anzianità. /liliSmart-working parziale. /liliFlessibilità di orari e modalità di lavoro. /liliDue settimane di lavoro in modalità Everywhere, anche vicino alle vacanze. /liliSupporto tecnologico (notebook, monitor). /liliTicket restaurant, welfare e fringe benefit. /li /ulpbCrescita e formazione : /b /pulliPiano di carriera personalizzato. /liliBudget per certificazioni. /liliProgrammi di formazione e eventi interni ed esterni con partner di rilievo. /liliSviluppo delle soft skills e auto-valutazioni periodiche. /li /ulpBenessere e attività di team-building, eventi sociali, attività sportive e iniziative di responsabilità sociale completano il pacchetto. /ppuSede di lavoro : /u Campolongo Maggiore (tra Padova e Venezia), raggiungibile con i mezzi pubblici da Padova. /p #J-18808-Ljbffr