Impiegato tecnico cerchiamo un professionista che si occupi della gestione delle chiamate clienti e risoluzione dei problemi legati alle pompe di calore.
">
Mansioni
* Rispondere alle chiamate dei clienti in italiano o inglese offrendo supporto tecnico tempestivo.
* Diagnosticare e risolvere problematiche relative alle pompe di calore.
* Collaborare con il team tecnico per migliorare i processi di assistenza.
* Gestire le segnalazioni e i reclami, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
* Gestire gli interventi di assistenza tecnica.
Requisiti e competenze richieste:
* Diploma tecnico: perito elettrotecnico, elettronico, meccanico, termotecnico o simili.
* Conoscenze di base su impianti HVAC.
* Uso del PC e software tecnici (es. Excel, CRM, sistemi di ticketing, strumenti IoT).
* Ottimi poteri comunicativi e capacità di risoluzione dei problemi.
* Predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli.
* Ottima conoscenza lingua inglese.
Dettagli dell'offerta
* Contratto: Tempo determinato/indeterminato.
* Orario di lavoro: 8.30-17.30.
* Sede di lavoro: Abano Terme (PD).
* Servizio mensa: incluso nell'offerta.