La nostra realtà è in continua crescita e stiamo cercando una nuova IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da inserire nel nostro Team.
La risorsa selezionata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
- Gestione e verifica dei pagamenti;
- Emissione e registrazione delle fatture;
- Gestione della corrispondenza e-mail e delle pratiche di garanzia;
- Accoglienza clienti e supporto nella gestione quotidiana delle attività amministrative.
Il candidato ideale possiede le seguenti qualifiche:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo;
- Precisione, puntualità e capacità organizzative;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestione email);
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Propensione all’apprendimento e alla crescita professionale.
La risorsa verrà inserita con un contratto full-time.
Sede di lavoro: Via Acquette 1/A, 21030 - Cuveglio (VA).
#J-18808-Ljbffr