 
        
        Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore Alimentare, una figura professionale da inserire nell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Job Description
La risorsa professionale, in collaborazione con i colleghi di area, dovrà provvedere alla tenuta della contabilità ordinaria, provvedendo alle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.
In particolare si occuperà di:
 1. Gestione ciclo attivo e passivo;
 2. Registrazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie;
 3. Attivazione di procedure di sollecito di pagamento;
 4. Tenuta della prima nota;
 5. Contabilità generale fino alle scritture di chiusura bilancio;
 6. Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni;
 7. Liquidazione IVA mensile, pagamento F24 e presentazione effetti;
 8. Monitoraggio dei costi;
 9. Tenuta scadenziario;
 10. Archiviazione.
 Skills & Experience:
 11. Diploma ad indirizzo economico e/o titoli affini;
 12. Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
 13. Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo: precisione; adattabilità e motivazione al risultato; buone capacità di lavorare in team; problem solving.
Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD).
Tipo di contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva.
Retribuzione: in linea con il CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.