Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore Alimentare, una figura professionale da inserire nell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Job Description
La risorsa professionale, in collaborazione con i colleghi di area, dovrà provvedere alla tenuta della contabilità ordinaria, provvedendo alle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.
In particolare si occuperà di:
1. Gestione ciclo attivo e passivo;
2. Registrazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie;
3. Attivazione di procedure di sollecito di pagamento;
4. Tenuta della prima nota;
5. Contabilità generale fino alle scritture di chiusura bilancio;
6. Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni;
7. Liquidazione IVA mensile, pagamento F24 e presentazione effetti;
8. Monitoraggio dei costi;
9. Tenuta scadenziario;
10. Archiviazione.
Skills & Experience:
11. Diploma ad indirizzo economico e/o titoli affini;
12. Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
13. Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo: precisione; adattabilità e motivazione al risultato; buone capacità di lavorare in team; problem solving.
Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD).
Tipo di contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva.
Retribuzione: in linea con il CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.