Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care

Annone Veneto
Roto La Finestra Per Tetti
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Chi siamo

Roto Frank DST Italia è parte del gruppo internazionale Roto, leader nel settore delle finestre da tetto. Siamo una realtà giovane e dinamica, guidata dall’innovazione, dall’eccellenza del servizio e dalla centralità del cliente. Per sostenere la nostra crescita, stiamo cercando una persona motivata ed entusiasta da inserire nel nostro team Customer Service presso la sede di

San Donà di Piave (VE)

.

Il ruolo Cerchiamo un/una Addetto/a

Customer Care

che sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, contribuendo a garantire un’esperienza di qualità in ogni fase della relazione commerciale. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team interno e la forza vendita esterna, supportando processi chiave e promuovendo la fidelizzazione dei clienti.

Cosa farai Gestire comunicazioni quotidiane con i clienti (telefono, e-mail, canali digitali) Inserire, monitorare e gestire ordini attraverso i nostri sistemi gestionali Preparare offerte commerciali e aggiornare le anagrafiche clienti Supportare la forza vendita esterna e collaborare con il team interno su progetti e attività di marketing e/o quanto necessario Risolvere in modo proattivo problematiche tecniche e commerciali Gestire spedizioni, reclami e resi, garantendo un servizio puntuale ed efficace Rafforzare la fidelizzazione dei clienti tramite follow-up personalizzati Collaborare con area manager e responsabili commerciali al raggiungimento degli obiettivi aziendali

Requisiti Diploma o laurea, preferibilmente in ambito commerciale o linguistico Esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti B2B Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali Attitudine positiva, orientamento al cliente e al lavoro di squadra Proattività e voglia di crescere professionalmente Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali Conoscenza di SAP e CRM Salesforce (preferenziale, non obbligatoria) Buona conoscenza dell’inglese (gradita la conoscenza del tedesco)

Cosa offriamo Inserimento in un team giovane, affiatato e collaborativo Formazione continua e opportunità di crescita Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Contratto CCNL Commercio: iniziale tempo determinato (12 mesi) con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato In presenza, orario full-time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 | 13:30–17:30) Benefit: buoni pasto, affiancamento e supporto costante

Vuoi entrare a far parte del nostro team? Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura e costruisci con noi il futuro di Roto Frank DST Italia! Privacy Policy Roto La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva