Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Sede di lavoro: La Spezia
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì
Agenzia viaggi con sede a La Spezia ricerca un/a Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà del supporto alle attività operative e amministrative, garantendo l’efficienza dei processi interni.
Principali responsabilità:
* Inserimento e gestione delle pratiche di viaggio
* Contatto con fornitori e clienti per conferme e documentazioni
* Emissione di preventivi, voucher e documenti di viaggio
* Supporto alla gestione amministrativa e archiviazione dati
* Collaborazione con il team front office per il coordinamento delle prenotazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
* Formazione sul campo
* Ambiente professionale e dinamico, con possibilità di crescita