Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office tecnico documentale

Bari
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Sei una persona meticolosa e attenta al rispetto delle procedure?
Possiedi una laurea in ingegneria ambientale o formazione affine?
Per solida realtà del territorio carpigiano attiva nella gestione e smaltimento di rifiuti industriali selezioniamo
un/a Back office documentale
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico commerciale e collaborerà con 3 colleghi, riportando direttamente alla direzione.
Si occuperà della gestione documentale per le pratiche di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti industriali.
Nello specifico, le principali attività saranno le seguenti:
- Ricevere le richieste delle aziende clienti ed effettuare l'analisi della corretta procedura di smaltimento
- Inviare preventivi di collaborazione e archiviare la relativa documentazione commerciale
- Gestire le schede tecniche e i documenti sensibili per archivio pratiche
- Fungere da contatto con i vettori per organizzazione del ritiro e trasporto dei rifiuti
- Tenere i contatti telefonici e via mail con i clienti per garantire un alto livello di servizio
- Gestire la documentazione dell'intero processo, con particolare attenzione alle procedure e alle normative ambientali relative al corretto smaltimento dei rifiuti
- Fungere da intermediario e punto di incontro fra clienti, fornitori e altri dipartimenti aziendali
- Interfacciarsi con i rappresentanti commerciali che si recano presso i siti di ritiro per sopralluoghi ed elaborazione preventivi
- Registrare sul gestionale aziendale gli ordini ricevuti per il corretto tracciamento delle attività e dei codici/sigle corrispondenti ai rifiuti e alle policy interne
Responsabilità:

Si richiede laurea in ingegneria ambientale o percorso di studi in chimica, biologia o affini ed è preferibile possedere conoscenza pregressa della nomenclatura e composizione di materiali e procedure.
Saranno valutate altresì candidature di risorse fortemente interessate ad apprendere in questo settore, anche se prive di titolo di studio e/o esperienza pregressa.
Si richiede forte attenzione alle procedure e alla qualità, rispetto delle policy aziendali e delle normative.
Orientamento digitale e precisione, insieme a buone doti organizzative e ottime capacità di espressione in italiano scritto e orale, completano il profilo.
Si offre assunzione diretta in azienda, con formula contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza. Indicativamente 25-30K per risorse junior e 30-35K per risorse senior.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, con flessibilità sulla pausa pranzo, se richiesta.


Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales expert
Bari
Adecco Italia
Offerta simile
Tecnico commerciale
Bari
Adecco Italia
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Analista funzionale firma / ssl
Bari
Adecco Italia
Analista funzionale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Back office tecnico documentale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva