Addetto/a al Customer Service e bollettazione, Pavia
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, di un/a Addetto/a al Customer Service e bollettazione.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà di:
1. Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
2. Intervenire nella risoluzione delle problematiche, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer Service e Traffico;
3. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
4. Contattare corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
5. Gestire l'ordine e l'elaborazione della pratica di spedizione;
6. Gestire le attività di bollettazione.
Requisiti
* Diploma e/o laurea;
* Esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici;
* Adattabilità e flessibilità;
* Propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Cusago
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato o indeterminato (CCNL trasporti e logistica), retribuzione commisurata alla seniority
Data di inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano
Disponibilità oraria: Full Time
Per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Ricordiamo di verificare i nostri consigli per riconoscere annunci falsi, consultando la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr