Stiamo selezionando, per nota organizzazione globale che offre servizi professionali su diverse linee di business, una figura di Addetto alla gestione delle emergenze, preferibile proveniente da società di vigilanza/sicurezza con già attestato AGE, per le sedi di Milano e di Roma.
a risorsa in qualità dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* gestione delle emergenze e di verifica della sicurezza del building e dei lavoratori sulla base delle indicazioni aziendali
* Supervisione dei piani del building e attività di:
* Rilevazione guasti / anomalie che necessitano di intervento tecnico più approfondito ( es. guasto porte, torrette, necessità di locali da imbiancare...); compilazione del registro della manutenzione straordinaria;
* segnalazione di eventuali difformità;
* supervisione degli interventi manutentivi;
* Segnalazione di eventuali zone con anomalie di spegnimento;
* Attività di sistemazione / riordino di sedute ed accessori;
* Applicazione di clean desk policy, conferendo al punto di raccolta i materiali di cancelleria, It, dotazioni e simili, lasciati incustoditi sulle scrivanie.