Descrizione annuncio
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Demand Planner nel team Demand Planning, il cui obiettivo è quello di gestire le attività di previsione della domanda per diversi cluster di prodotti, canali e clienti e garantire un adeguato livello di servizio in base alle richieste del mercato. In questo ruolo dovrai occuparti di:
1. Effettuare la previsione della domanda per una determinata linea di prodotto;
2. Monitorare costantemente l'andamento delle vendite e gli indicatori chiave di prestazione per identificare eventuali scostamenti rispetto alle previsioni e attuare azioni correttive;
3. Collaborare con i team di vendita e marketing per valutare quanto la domanda futura possa essere influenzata dall'evoluzione del mercato, dalle attività promozionali e dalle attività di marketing;
4. Analizzare e valutare le informazioni di mercato, le vendite passate e i dati dei clienti per identificare i modelli di domanda e le variazioni stagionali;
5. Partecipare a incontri periodici per analizzare le performance, discutere delle sfide e proporre soluzioni migliorative.
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Full-time Full-time Gestisce altre persone:No Tipo di contratto:Contratto a tempo indeterminato Inquadramento:Impiegato Livello di istruzione:Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Dettagli sull'istruzione:Scienze Statistiche Patente:B
Competenze richieste
Sei la persona che stiamo cercando se:
6. Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o altra disciplina STEM;
7. Buone capacità di analisi dei dati e nella gestione di database;
8. Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico e adattarsi rapidamente ai cambiamenti;
9. Eccellenti abilità di comunicazione e capacità di lavorare in team;
10. Forte orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
Entrando in Amadori, verrai accolto/a da una comunità viva, inclusiva e partecipata.
La nostra cultura si basa su valori autentici e guarda al futuro con attenzione al benessere, alla crescita e al rispetto reciproco.
Crediamo nella valorizzazione delle diversità e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per noi, prendersi cura significa esserci davvero: ascoltare, sostenere e accompagnare le persone lungo tutto il loro percorso, dentro e fuori dall'azienda.
Il nostro modo di prenderci cura di te:
11. Academy aziendale per learning & development;
12. buoni pasto;
13. possibilità di effettuare smart working;
14. piattaforma di servizi dedicati alla genitorialità;
15. piattaforma di supporto psicologico;
16. assicurazione sanitaria integrativa;
17. convenzioni aziendali.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.