Descrizione attività: La risorsa selezionata verrà inserita nel dipartimento Document Management Outsorcing e si occuperà della archiviazione documentale dati clienti. Tale attività di archiviazione cartacea ed elettronica e può essere svolta con: elaborazione, raccolta, utilizzazione, registrazione, consultazione, selezione, raffronto, blocco, cancellazione, conservazione, comunicazione, organizzazione, modificazione, estrazione, interconnessione, diffusione, distruzione, movimentazione, trasporto. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. Mansioni principali: Le principali responsabilità del ruolo sono: - affiancare la forza commerciale nelle fasi di analisi dei bisogni e dei processi; - trasferire al Cliente nuovo o già acquisito le caratteristiche tecniche dei prodotti/soluzioni proposte; - supportare nella promozione di nuovi servizi a valore aggiunto e nella gestione delle fasi di realizzazione del progetto sul Cliente; - essere portavoce, all’interno dell’azienda, dei requisiti tecnici e di infrastruttura dei Clienti, necessari per la realizzazione della soluzione definita in sede di offerta e per il buon esito dei progetti. Competenze richieste: - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; - Dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità; - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. Titolo di studio: Diploma e/o Laurea breve; - Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._