CULLIGAN ITALIANA SpA, società leader nel trattamento acque primarie, ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care. La risorsa individuata verrà inserita all'interno del team CDW e verrà formata nelle seguenti attività: - Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti - Utilizzo del gestionale per registrazione ordini - Gestione telefonica e risoluzione problematiche dei clienti - Smistamento delle richieste in ricezione da parte dei clienti o potenziali lead verso i reparti di interesse Competenze richieste: - Diploma o laurea triennale in materie umanistiche - Capacità di problem solving - Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo) Zona di lavoro: Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO) L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: In person