Ph3Overview /h3pTechnical Customer Support Specialist per la Divisione Service di Endress+Hauser, con sede di riferimento Cernusco sul Naviglio (MI). /ph3Responsibilities /h3ulliSupporta i Clienti da remoto in Italia e all’estero per risolvere problemi di qualsiasi natura sulla strumentazione. /liliGestisce i ticket di assistenza attraverso la compilazione di un report tecnico sul gestionale aziendale e ne monitora l’andamento fino alla risoluzione definitiva. /liliCoordina il proseguo dell’assistenza tecnica con l’Entità locale. /liliSegnala ai centri di produzione problematiche ricorrenti in ottica di miglioramento continuo. /liliCoglie le opportunità di business raccogliendo i bisogni del cliente e si relaziona con i reparti interessati al fine di soddisfare la richiesta. /liliEroga corsi di formazione tecnica sulla strumentazione (principio di misura, installazione e troubleshooting) per i clienti, presso il cliente stesso o presso la nostra sede. /liliSupporta i colleghi sul field per bisogni specifici. /liliSi relaziona con il team del Coordinamento per qualificare la richiesta e individuare i ricambi necessari per l’intervento. /liliConosce e fa propri i valori di Endress+ Hauser. /li /ulh3Qualifiche e aspettative /h3ulliÈ imprescindibile possedere un diploma tecnico oppure una laurea triennale ad indirizzo ingegneristico. /liliBuone basi tecniche, doti comunicative e relazionali e capacità di multitasking. /liliForte orientamento al ruolo di Customer Support, capacità di problem solving, empatia, atteggiamento positivo orientato al cliente. /liliConoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1) almeno per la comunicazione verbale. /liliPregressa esperienza in servizio clienti o campo correlato è preferibile. /liliGradita conoscenza di Salesforce. /li /ulh3Offerta e ambiente /h3ulliAmbiente di lavoro positivo in cui la proattività e l’orientamento agli obiettivi vengono premiati. /liliContesto con respiro internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente. /liliÈ previsto un importante programma Onboarding con periodi di formazione e affiancamento. /liliLa retribuzione sarà commisurata al profilo con in più un sistema variabile incentivante che si aggiunge alla retribuzione annua di riferimento. /li /ulh3Dettagli posizione /h3ulliSeniority level: Entry level /liliEmployment type: Full-time /liliJob function: Information Technology /liliIndustries: Automation Machinery Manufacturing /li /ul /p #J-18808-Ljbffr