Orienta Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per realtà cliente con sede a SPINEA(VE). La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà di: - Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e soluzioni rapide ed efficaci; - Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse in modo tempestivo; - Monitorare e seguire lo stato delle richieste, assicurandosi che vengano risolte entro i tempi prestabiliti; - Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione; - Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestione reclami. REQUISITI: - Diploma di maturità o Laurea in lingue straniere; - Buona conoscenza della lingua tedesca, francese ed inglese; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo o a stretto contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente. Si offre inserimento a tempo determinato diretto, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. Sede di lavoro: SPINEA (VE) Orario di lavoro: full-time giornaliero Settore: Industrie altre Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione