Ruolo e mansione
Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona, per società di servizi, una risorsa da inserire come un/una collaboratore amministrativo su Messina.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico di un ente e si occuperà di:
* gestione del front office
* gestione del back office
* smistamento delle chiamate telefoniche
* smistamento della posta cartacea e digitale (email)
* redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
* gestione delle pratiche amministrative
* gestione dell'archivio amministrativo
* accoglienza clienti: gestendo gli accessi, occupandosi della registrazione e accompagnando i visitatori presso i dipartimenti aziendali pertinenti
Requisiti e Competenze Richieste
Le principali abilità e competenze richieste sono:
* diploma o laurea
* capacità di comunicare in maniera efficace
* capacità relazionali
* capacità organizzative
* capacità di lavorare in team
* capacità di ascolto attivo
* utilizzo del pc, pacchetto Office, gestione posta elettronica
* esperienza anche minima nella mansione
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Messina.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr