Mansione Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca un assistant manager per nuova apertura ristorante. Luogo di lavoro: nei dintorni di Rivoli CCNL: pubblici servizi confcommercio Inquadramento: 5 livello per i primi 6 mesi e successivamente 3 livello Responsabilit Le risorse ricercate si occuperanno di: - Gestire e organizzare attivit di cucina e sala, - Garantire un elevato standard di qualit del prodotto e del servizio, - Coordinare un team di collaboratori da 5-8 risorse attribuendo a ciascuno la propria postazione e predisponendo i turni, - Gestire le attivit amministrative - gestionali (chiusura cassa, versamenti, inventari), - Controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni. Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze/esperienze: - Diploma o cultura equivalente, - Esperienza anche breve (minimo 6 mesi) nel settore della ristorazione preferibilmente in ruoli di coordinamento di risorse, - Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro di squadra, - Orientamento al risultato, problem solving, capacit operative, - Flessibilit e disponibilit oraria in base alle esigenze organizzative. Si offre contratto iniziale full-time a tempo determinato (33 mesi) finalizzato alla stabilizzazione. Si richiede disponibilit lavorativa nei weekend, festivi e serali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca