Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service.
Le principali attività svolte saranno:
* Gestione attività customer Satisfaction
* Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione referti
* Centralino Customer service
* Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche
* Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce
* Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)
* Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali
* Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
* Redazione dei documenti di trasporto
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane;
* Predisposizione al lavoro dinamico;
* Problem Solving
* Capacità relazionali (empatia)
* Cooperazione e lavoro di gruppo;
* Orientamento ai risultati;
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
Privacy Policy:
http://www.sapio.it/chi-siamo/area-legale/privacy