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Finance, administration & control – order officer

Rubano
Contratto a tempo indeterminato
Siav SpA
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Rubano, Italy

Chi siamo

Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.

Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.

Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice che all’interno dell’Ufficio Ordini e Fatturazione si occupi dell’intero ciclo attivo aziendale, dall’ordine cliente alla fatturazione.

Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99.

Che cosa prevede il ruolo

* Assistenza all’area Sales nella predisposizione di offerte commerciali e documentazione contrattuale verso i clienti finali;
* Verifica della conformità tra ordine cliente ed offerta commerciale;
* Protocollazione delle offerte commerciali;
* Archiviazione degli ordini;
* Gestione del CRM;
* Caricamento dell’ordine nell’ERP aziendale;
* Fatturazione degli ordini clienti.

Requisiti richiesti

* Diploma di ragioneria e/o di laurea, anche breve, in Economia e Commercio;
* Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi;
* Comprovata conoscenza del gestionale SAP;
* Buona conoscenza della contabilità generale;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Precisione, ordine e riservatezza;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione.
* Un’azienda che pone laresponsabilità sociale d’impresaal centro della propriafilosofiaaziendale in qualità di Società Benefit;
* Buoni pasto e sale ricreative;
* Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita lavoro;
* Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
* Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
* Orarioflessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
* Piani di welfareeconvenzioni;
* Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
* Assunzione con CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr

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