PbSTAGE JUNIOR ACCOUNT /b /p pFar parte di Uasabi significa: /pulliLavorare con i più grandi esperti del target millennials e generazione Z del panorama italiano. È nel nostro DNA rimanere al passo con i tempi e continuare ad imparare. /liliFar parte di una squadra che crede nella concretezza dell’execution e non solo a big ideas, che pensa rapidamente e agisce ancor più veloce, che crede nel feedback schietto e continuo, nella cultura dell’errore, nel training on the job. /liliFar parte di un team stra-ordinario. Ci piace lavorare sodo e quindi festeggiare ogni successo! Siamo una squadra che non si accontenta facilmente e che cerca il continuo miglioramento in tutto quello che fa. /li /ul pJob Description /ppSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Account. /ppIl profilo che cerchiamo è quello di una persona dinamica, versatile e curiosa, che approcci le proprie task con entusiasmo, proattività e spirito critico. Pensiero laterale e attitudine distruptive sempre ben accette. /ppbr/ppQuale dovrebbe essere il tuo leitmotiv quotidiano? Far succedere le cose, nel modo più logico e lineare possibile, prevedendo criticità ed eventuali soluzioni. /ppbr/ppTask quotidiane /pulliGestire il rapporto day by day con i clienti assegnati, con obiettivo di soddisfare le esigenze e processare le richieste; /liliSupporto nella pianificazione e nella redazione di retrotiming di campagne omnichannel; /liliSupporto nei piani editoriali con focus su Tik Tok (formati, workflow shooting e produzioni); /liliSupporto operativo alle attività di selezione e gestione di fornitori di varia natura e influencer; /liliSupporto operativo nella gestione di eventi e attività field, attività concorsuali online e offline, piani editoriali social (e tante altre attività interessanti); /liliRedazione di report di campagna; /liliRedazione di meeting report interni ed esterni, ad uso dell’agenzia e per allineamento con il cliente; /liliSupporto attivo nella formulazione di preventivi e budget, in ottica di new business, upselling sui clienti e sales strategy. /li /ulpbr/ppSkills richieste /pulliPassione per il marketing e la comunicazione social, con conoscenza (anche universitaria) delle best practice e di alcune case history rilevanti; /liliLaurea triennale e/o magistrale (o master) in comunicazione, digital marketing, project management o affini; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office su software Apple e Windows; /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2); /liliCapacità di valutazione di proposte strategiche, creative ed editoriali; /liliPropensione alle attività di Project Account Management, con buone capacità organizzative e capacità di definire timeline e deadline; /liliDoti comunicative e relazionali, sia con i clienti dell’agenzia e sia con i colleghi e i team interni a Uasabi; /liliResponsabilità e autonomia nel rispetto delle task e delle deadline; /liliCapacità di problem solving stress management; /liliCapacità di agire con graduale autonomia nella gestione di progetti innovativi. /li /ulpbr/ppEsperienza e attitudine /ppAttitudine e mindset propositivo sono le doti che più amiamo: volontà di mettersi in gioco, di fare e di imparare giorno dopo giorno, uniti ad un forte entusiasmo nei confronti dei new media e dei loro trend, della comunicazione e del digital marketing. /p pGradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in agenzie di comunicazione, agenzie di influencer marketing e/o unit digitali di brand e centri media. /ppGradita esperienza pregressa in termini di gestione PED, produzioni foto/video e campagne media, con conseguente conoscenza delle principali piattaforme social (soprattutto new media), dei formati più utilizzati sulle piattaforme e dei workflow di un’agenzia di comunicazione. /ppbr/ppDettagli lavorativi /pulliRichiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì /liliLuogo di lavoro: Milano /li /ulpbr/ppIl percorso di chi lavora in Uasabi /pulliEntrare velocemente in contatto diretto con i grandi clienti /liliRaggiungere risultati e obiettivi personali attraverso la formazione e il sistema di performance management /liliOttenere progressive assegnazioni di responsabilità diretta in linea con il percorso di sviluppo professionale /liliPossibilità di fare la differenza grazie al lavoro in team multifunzionali e l’affiancamento di colleghi senior di tutti i reparti dell’agenzia /li /ul pNon vediamo l’ora di conoscerti! /ppbr/p