SDR PACK, azienda specializzata nella produzione di imballaggi flessibili, ricerca una persona da inserire nel proprio team come BUYER. Hai esperienza solida nel mondo ACQUISTI e AFFIDABILITA’, VISIONE e INTRAPRENDENZA sono elementi cardine per te nel lavoro? Vorresti far parte di un’azienda dove la COLLABORAZIONE tra i membri del team e la REALIZZAZIONE delle persone sono driver fondamentali? Ecco l'opportunità che stavi aspettando! Per la nostra sede di Rosà (VI) siamo alla ricerca di un BUYER che risponderà all’Operations Manager. COSA GARANTIAMO: - Dopo 12 mesi di anzianità, Premio di produzione al raggiungimento di obbiettivi con saldo convertibile in Welfare - Servizio Mensa aziendale - Convenzioni con esercenti locali - Assistenza sanitaria integrativa - Ambiente molto dinamico - Una posizione con possibilità di crescita FOCUS: Stiamo cercando una persona che verrà inserita all'interno di un gruppo dinamico e in continua evoluzione, che si propone ai propri clienti con l'obiettivo di ottimizzare le tempistiche e rispondere alle loro aspettative con cura, in modo da soddisfare le loro esigenze. ATTIVITA’: - Pianificazione degli acquisti, della fornitura e dell’approvvigionamento di materia prima e sussidiaria in base alle esigenze dell’azienda, individuando il miglior rapporto qualità/prezzo, gestendo in toto le relazioni con i fornitori, dalle condizioni di compravendita, alle tempistiche di consegna. - Inserimento ordini nel sistema informatico aziendale, anagráfica articoli e manutenzione delle date di consegna. - Monitoraggio costante delle condizioni di approvvigionamento e relative analisi sulla gestione delle scorte. - Proporre miglioramenti strategici in termini di procedure e garantire uno standard di almeno 3 preventivi per ogni acquisto. - Ricercare nuovi fornitori in ottica di miglioramento, con la verifica del possesso di certificazioni e nel rispetto degli standard qualitativi stabiliti da Qualità e R&S. - Garantire la gestione efficace ed efficiente dei fornitori attuali. - Gestione di contratti quadro con i fornitori. - Progetti di Cost Reduction Monitoraggio: - Rispetto nella politica di approvvigionamento della politica aziendale, in termini di scorte giacenti e di incidenza prezzo materia prima, - Monitorare i mercati di riferimento delle Materie Prime dando input all’area commerciale per andamento del costo e i prezzi delle stesse RAPPORTI: INTERNI: Area Produzione, Area Programmazione, Area Magazzino, Area Commerciale, Area Controllo di Gestione. REQUISITI E QUALIFICHE: Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o discipline scientifiche/economiche Esperienze professionali: Consolidata esperienza in analoghe posizioni in aziende produttive di almeno 4/5 anni Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Attitudine al problem solving, al planning ed a lavorare per priorità ed obiettivi Organizzazione, Proattività, Ordine, Capacità relazionali e di gestione del conflitto Desideri metterti alla prova in un team coeso e orientato verso l’obiettivo? Vuoi entrare a far parte di un’azienda in crescita per mettere a frutto le tue abilità e i tuoi interessi professionali? Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €28.000,00 - €38.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione - Tredicesima Domande di preselezione: - Esperienza nell'uso MRP? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)