Humangest S.P.A, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente di Casalgrande un:OPERAIO/A DI PRODUZIONE PER ACETAIA A CASALGRANDELa risorsa si occuperà di- Travaso liquidi da cisterne a silos utilizzando pompe enologiche- Manutenzione ordinaria e pulizia delle cisterneSi valutano risorse con esperienza pregressa maturata in aziende del settore vinicolo o di produzione dell'aceto.Luogo di lavoro: CASALGRANDE (RE)Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo.Per ogni giornata di lavoro è previsto un buono pasto dal valore di 5,00.Inquadramento: liv.
5, CCNL Alimentare Industria, pari a ***** lordi per 14 mensilità.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.It