Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, ricerca: 1 Addetto/a all'amministrazione, contabilità e finanza Posizione: La risorsa dovrà gestire in autonomia diversi compiti relativi a: - Amministrazione e contabilità: Verifica contratti di clienti e fornitori; fatturazione attiva e passiva; sollecito di pagamenti e recupero crediti; registrazioni contabili; funzionamento IVA; prima nota; predisposizione modello unico; adempimenti fiscali. - Finanza: gestione rapporti con le banche; riconciliazione bancaria; budget; forecasting; analisi dei costi; report mensili e trimestrali. - Segreteria generale: rapporti con le associazioni di categoria ed enti esterni. - Risorse umane: gestione assunzioni e presenze; gestione rimborsi spese dei dipendenti e collaboratori; Requisiti: Cerchiamo una risorsa diplomata in Ragioneria o laureata in Economia, che abbia maturato una pregressa esperienza nel ruolo e/o che sia competente in materia contabile. Precisa e responsabile, dotata di approccio multitasking e buon problem solving; rappresenta requisito fondamentale l’ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo Excel. Sono inoltre graditi i seguenti requisiti: - Esperienza sulla partita doppia - Esperienza in società di servizi Altre informazioni: Offerta - CCNL Commercio; - Contratto full time a tempo determinato scopo stabilizzazione - Buoni pasto; - Sistema Welfare - Retribuzione commisurata alle competenze Sede di Lavoro: Parma