PMediamond nasce come concessionaria per la vendita della pubblicità sulle properties digital e stampa di Mediaset e Mondadori, primi player italiani nei segmenti televisione e stampa. /ppLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico nella divisione Marketing Operation di Mediamond e riporterà direttamente al Responsabile Operation. /ppLe principali mansioni saranno incentrate sul trafficking delle campagne di digital advertising del gruppo e nello specifico riguarderanno : /ppl’implementazione, verifica e messa online di banner / creatività all’interno dei vari siti e device del network tramite le principali piattaforme di ad-serving (desktop – mobile – digital audio – digital OOH - connected TV) /pulliil monitoraggio dell’andamento e l’analisi del delivery delle campagne; /lilil’ottimizzazione delle performance delle campagne in funzione delle diverse metriche e kpi richiesti (CTR, viewability, in-target...); /lilila relazione con gli editori, i clienti e le agenzie per la corretta gestione delle campagne e setup in ad-server; /lililo scambio materiali (creatività, tracciamenti, landing page) con agenzie o centri media; /li /ulpil supporto al teamSales Account nella gestione della reportistica e nella relazione con clienti ed agenzie. /ppCompetenze richieste /ppottima conoscenza della lingua inglese /ppottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) /ppconoscenza delle basi del digital advertising e media buyng online /ppconoscenza HTML e javascript come plus /ppPersonal skills /ppprecisione e attitudine all’ordine /ppcapacità di lavorare sotto stress e su più fronti contemporaneamente /ppcapacità di lavorare in team /ppentusiasmo e passione per internet e per il mondo dell'adv online /p #J-18808-Ljbffr