Sei un progettista meccanico? Hai forte interesse per l’area ricerca e sviluppo?
Ho l’offerta giusta per te
Il nostro cliente è un’ azienda internazionale con sede nei pressi di Bardolino (VR) che si occupa di progettazione di attrezzature e soluzioni per il mondo dell’edilizia. Per potenziamento dell’area tecnica siamo alla ricerca di una figura di progettista meccanico R&D .
Ma... di cosa ti occuperai nello specifico?
Progetterai articoli e prodotti in 3D con software di modellazione (Inventor).
Proporrai soluzioni per analisi strutturali FEM.
Ti occuperai di attività di prototipazione e test.
Collaborerai con fornitori per definire le specifiche tecniche durante lo sviluppo prodotto.
L’azienda, la quale ti assumerà direttamente, è disposta ad offrirti:
un percorso di crescita strutturato, un pacchetto retributivo che si aggira intorno ai 30k lordi annui + premi di risultato
buoni pasto (8 euro giornalieri)
smart working (2gg/ a settimana)
orario flessibile in entrata e uscita
Lavorerai un ambiente stimolante, innovativo, al fianco di un technical manager e un team che potrà insegnarti tutti i segreti del mestiere.
Ma ... che requisiti devi avere per ricoprire questa posizione? Un diploma di stampo tecnico o laurea in ingegneria sicuramente sono ben graditi, minimo 6 mesi o 1 anno di esperienza come progettista meccanico, buona conoscenza di un software di modellazione 3D (per esempio Inventor o Solidworks) e una buona conoscenza della lingua inglese .
Che aspetti? Se ti riconosci in tutto questo candidati! Non vediamo l’ora di entrare in contatto con te.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .