Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) seleziona una figura da inserire come Addetto/a Supporto Informativo. La risorsa sarà responsabile di garantire un servizio informativo di qualità a clienti e fornitori, supportando le attività interne dell'azienda e facilitando il flusso di informazioni tra i vari reparti. Mansioni principali: - Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti in merito a prodotti, prezzi e disponibilità - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti in vendita e sulle promozioni attive - Supporto al team di vendita nella preparazione di materiale informativo e promozionale - Aggiornamento delle informazioni interne riguardanti i prodotti e i servizi offerti - Gestione delle comunicazioni tra il punto vendita e l'ufficio centrale - Monitoraggio della qualità del servizio informativo fornito al cliente e proposte di miglioramento - Collaborazione con i reparti marketing e commerciale per la distribuzione di materiale promozionale e informativo - Redazione di report sull'andamento delle richieste e delle problematiche riscontrate dai clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito comunicazione, marketing o commerciale - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito customer service o informativo (preferibile in GDO) - Buone capacità comunicative, sia verbali che scritte - Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali) - Orientamento al cliente e predisposizione al problem solving - Attitudine al lavoro in team. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile - Orario full-time, 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica (su turni) - Formazione continua sui processi aziendali e sui prodotti. Sede di lavoro: Ancona.