Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement manager (campania)

Albini & Pitigliani
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Albini & Pitigliani, con 80 anni di storia, è un player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, specializzato nella supply chain e nelle soluzioni logistiche. Albini & Pitigliani offre ai candidati la possibilità di entrare in un contesto internazionale e in rapida evoluzione, con reali possibilità di crescita e di sviluppo professionale.

Albini & Pitigliani S.p.A. ricerca per ampliamento del proprio team presso la propria sede operativa di Nola una figura di responsabile dello sviluppo, implementazione e supervisione delle strategie di costi per il trasporto marittimo:

PROCUREMENT MANAGER

MANSIONI

- Stipulare contratti vantaggiosi garantendo livelli ottimali in termine di costi e servizio
- Gestire e monitorare il rispetto degli accordi di trasporto negoziati
- Analisi delle prestazioni e feedback continuo con il team sales per un miglioramento costante
- Effettuare revisioni periodiche di prezzi e redditività per identificare opportunità di miglioramento e implementare azioni correttive
- Analizzare le tendenze di mercato e le evoluzioni del settore per garantire strategie di pricing competitive
- Gestire e mantenere un database aggiornato delle tariffe di mercato
- Fornire informazioni di consulenza sulle soluzioni di trasporto più convenienti al team sales ed operativo

RESPONSABILITA'

- Agire come partner chiave per il team di vendita, fornendo consulenza specialistica sui costi marittimi, sviluppando soluzioni personalizzate per spedizioni complesse
- Garantire che tutte le attività relative alla determinazione dei noli marittimi e ai processi di proposta siano conformi alle politiche aziendali
- Verificare i risultati finanziari, inclusi redditività e analisi dei costi.

COMPETENZE E REQUISITI

- Imprescindibile conoscenza ed esperienza nel trasporto marittimo
- Forti competenze relazionali e di negoziazione con carrier marittimi
- Gestione della comunicazione per gestire efficacemente i rapporti con vettori e clienti
- Capacità di mediazione tra esigenze del team e obiettivi organizzativi
- Orientamento ai processi e alla pianificazione, e focalizzazione sugli obiettivi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- La conoscenza del software CargoWise sarà valutata come plus

CCNL applicato: Logistica, Trasporto merci e Spedizione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Procurement Manager (Campania)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva