PLa nostra società cliente è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. /ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppLa persona dovrà operare in armonia con la strategia aziendale. /ppstrongPrincipali Mansioni: /strong /ppRiportando alla Proprietà, la risorsa avrà le seguenti responsabilità principali: /pulliOrganizzazione e mantenimento degli standard di qualità e di produzione /liliControllo di gestione e pianificazione degli obiettivi previsti /liliRaggiungimento degli obiettivi di customer satisfaction /liliMonitoraggio interno dei costi /liliCoordinamento e supervisione del corretto funzionamento di tutti i punti di ristoro /liliAccoglienza a livello gestionale e operativo /liliGestione piani di lavoro con elevata cura dei dettagli /liliGestione e coordinamento dello staff /liliGarantire la qualità dei servizi e il rispetto delle regole di sicurezza e igiene (Haccp) /liliPregressa esperienza nel ruolo /liliConoscenza della lingua inglese /liliConoscenza del pacchetto Office /liliDoti comunicative /liliPrecisione e gestione delle priorità /liliE’ richiesta la residenza in loco o disponibilità immediata al trasferimento /li /ulpVerrà fornito un contratto a tempo indeterminato con livello e RAL da definire in base all’esperienza. /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: /ppLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). /p #J-18808-Ljbffr