Pi4x è una realtà tecnologica che unisce la progettazione e lo sviluppo di soluzioni digitali avanzate – con particolare esperienza in Mendix e nell’integrazione di sistemi cloud – a una solida competenza in ambito IT e Cybersecurity. Supportiamo le aziende nella creazione di applicazioni su misura, nella gestione dell’infrastruttura informatica e nella protezione dei dati, garantendo efficienza operativa, affidabilità e sicurezza.
Siamo alla ricerca di un low-code developer per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Bergamo. Questa è una posizione a tempo pieno con modalità ibrida, che consente di lavorare, dopo una prima fase di apprendimento, in parte da remoto.
Le responsabilità principali consistono nell’apprendimento della tecnologia Mendix tramite la manutenzione di soluzioni implementate dal team operation, la collaborazione e l’ottimizzazione dei processi digitali esistenti. Il candidato sarà coinvolto nelle fase di approvazione del ciclo di rilascio del software, con un approccio orientato ai dettagli e al miglioramento continuo.
Il/La candidato/a sarà inserito/a in un progetto in ambito logistica e si occuperà dello sviluppo e dell’evoluzione di applicazioni low-code basate su tecnologia Mendix, collaborando con team multidisciplinari per garantire l’integrazione con altre piattaforme aziendali.
PROFILO
* Laurea in ingegneria informatica
* Almeno due anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE RICHIESTE
* Si richiede esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo LowCode su progetti di integrazione tra piattaforme.
* Requisito preferenziale certificazione Mendix Intermediate o superiore.
The job search refers to candidates of both genders