Luogo di lavoro: Salgareda
Randstad Italia spa filiale di Oderzo (TV) cerca una risorsa esperta e rigorosa per gestire in autonomia la complessa documentazione relativa all'export e alle spedizioni internazionali per azienda leader nel settore vitivinicolo di Salgareda (TV).
Retribuzione oraria: 10 - 11€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
La figura si occuperà di:
* emissione documentazione a scorta dei prodotti sottoposti ad accise;
* organizzazione trasporti nazionale ed internazionali per merce sottoposta ad accise;
* cura e contatti nei rapporti con clienti italiani ed esteri;
* affiancamento a personale senior e consulenti esterni per formazione continua in materia accise e doganale;
* gestione delle pratiche di sdoganamento export;
* gestione della documentazione di trasporto;
* predisposizione ad aggiornamento normativo in ambito doganale e fiscale.
Qualifiche
Si richiede esperienza nella mansione o laurea in Economia; buona conoscenza lingua inglese (livello B2), buone doti organizzative e problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative.
Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, opportunità di lavoro full time o part time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr