Addetto/a Informazione e Assistenza Clienti – Servizi di Fornitura
Azienda operante nei servizi di fornitura ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Addetto/a Informazione e Assistenza Clienti, con il compito di seguire i clienti durante le fasi di richiesta e stipula dei contratti, garantendo un servizio chiaro e professionale.
Mansioni principali
* Accogliere e informare i clienti nelle aree dedicate, illustrando le soluzioni disponibili
* Raccogliere le esigenze specifiche e supportare nella scelta del contratto più idoneo
* Curare la compilazione e la gestione della documentazione contrattuale
* Garantire un’assistenza costante, anche nella fase post-contrattuale
* Collaborare con il team interno per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il pubblico e all’attività organizzativa
* Attitudine al problem solving e affidabilità nella gestione delle pratiche
* Eventuale esperienza pregressa in attività di assistenza o gestione clienti (preferibile)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali, organizzate su turni con riposo settimanale
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
* Strumenti di lavoro aziendali a supporto dell’attività.
Frosinone, Latium, Italy €1,200 - €1,500 1 week ago
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