Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio

Reggio
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca per FERRERO BELGIO

MANUTENTORI ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o in robotica. Conosce i principi dell’automazione industriale ed è abile nella manutenzione correttiva gestendo in autonomia le attivit di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e/o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.

Nell’ottica del miglioramento delle linee produttive rappresenter un plus l’esperienza nella automazione industriale, l’abilit nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.

Si richiedono capacit di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilit, adattabilit e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.

Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realt strutturata e internazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L’azienda cliente si far carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporter i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno sostenuti dall’azienda.

I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.
Luogo di lavoro: Arlon - Belgio

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link: https://www.Gigroup.It/lavoro/aziende-che-assumono/ferrero

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit, responsabilit.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Reggio
Lavoro Industria a Reggio
Lavoro Reggio
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione a Reggio > Manutentori Elettrici Ed Elettronici / Responsabili Di Manutenzione Per Ferrero In Belgio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva