Overview
Ti piace comunicare con le persone? Sei bravo/a a trovare soluzioni? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Noi di Gi Group, filiale di LECCE, ricerchiamo per azienda cliente con sede CASARANO (LE).
Ruolo
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – SETTORE ENERGETICO
L’opportunità prevede:
* Formazione iniziale con un Corso Forma_Temp selettivo, in presenza e retribuito (ticket di 5€ al giorno erogati a fine corso per chi conseguirà l’attestato).
* Supporto ai clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention, dopo la formazione specifica sulla commessa energetica.
Responsabilità
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente.
* Gestire problematiche e risolverle.
* Gestire ticket e chiudere gli stessi.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Problem solving e lavoro in team.
* Abilità nell utilizzo degli strumenti informatici.
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell approccio al lavoro.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì con orario 08:00-22:00 e il sabato 08:00-14:00. Part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari.
Offerta contrattuale
Inserimento con il 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Luogo di lavoro
Casarano (in sede).
Come candidarsi
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Questo annuncio è pubblicato da Gi Group Holding, una delle principali realtà HR a livello globale. I dati rispetto alla privacy e le finalità di trattamento sono forniti secondo le norme vigenti; si invita a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016. Per ulteriori informazioni, contattare Gi Group o consultare la pagina privacy del gruppo.
#J-18808-Ljbffr