GiGroup, filiale di Vimercate, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni:
Posizione: Customer Care
Se sei interessato al settore e anche senza esperienza, questa è un'opportunità per te! La mansione prevede l'assistenza inbound ai clienti di una nota compagnia telefonica.
Requisiti:
* Buone doti relazionali
* Predisposizione alla soddisfazione del cliente
* Competenze informatiche basilari
Dettagli dell'offerta:
* Disponibilità a partire dal 31/01
* Corso di formazione iniziale di 2 settimane
* Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe
* Orario di lavoro: part-time 20h, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, fascia oraria 8-22
* Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
* L'attività si svolge al 100% in presenza
Chi siamo:
Gi Group S.P.A. è presente in oltre 30 Paesi con un team di più di 6000 persone, offrendo servizi di lavoro temporaneo, permanent, formazione, outsourcing e molto altro. I nostri valori sono attenzione, passione, innovazione, collaborazione e sostenibilità.
Se interessato, candidati ora!
#J-18808-Ljbffr