Ricerca di un professionista per supporto operativo in un contesto aziendale dinamico.
Il candidato selezionato si occuperà dell'inserimento e della verifica dei dati nei sistemi aziendali, supportando il team amministrativo nella gestione dei flussi informativi e nella corretta archiviazione della documentazione.
* Inserimento dati relativi a forniture ordini e registri giornalieri
* Controllo e revisione di elenchi e documenti
* Smistamento email e gestione delle chiamate in entrata
* Supporto alle attività quotidiane dell'ufficio
* Diploma di scuola superiore
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Familiarità con strumenti digitali e software gestionali
* Predisposizione al lavoro in team
Il lavoratore ideale dovrà essere in grado di lavorare in modo preciso e meticoloso, controllando i dati e le informazioni per assicurarsi che siano accurate e complete. Inoltre, dovrebbe avere una buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e essere in grado di utilizzare strumenti digitali e software gestionali.
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla crescita professionale, quindi il candidato selezionato dovrebbe essere disposto ad apprendere e ad imparare nuove competenze.
Caratteristiche del posto di lavoro:
* Full-time (40 ore settimanali)
* Contratto a tempo determinato (6 mesi)
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 9:00-18:00
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e responsabile per supportare il nostro team amministrativo. Se sei interessato a questa opportunità, non esitare a presentare la tua candidatura!