IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - GESTIONE APPUNTAMENTI OFFICINA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a CURNO (BG)
Cosa Offriamo Contratto part-time di 30 ore settimanali
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 19:00
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio, 14 mensilità
Ambiente dinamico e orientato al cliente
Inserimento in un team strutturato con affiancamento iniziale
Inserimento previsto dal 10/11/2025 Descrizione del ruolo
Contattare i clienti per ricordare la scadenza dei tagliandi e proporre appuntamenti
Fissare appuntamenti con l’officina, ottimizzando il calendario per garantire continuità operativa
Inviare preventivi e gestire le conferme
Mantenere un rapporto cordiale e professionale con il cliente, favorendo la fidelizzazione
Collaborare con il team tecnico per la gestione delle priorità e delle urgenze Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa in ruoli di front office, customer service o segreteria
Buona capacità organizzativa e di gestione delle agende
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza base degli strumenti informatici (Outlook, Excel)
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
Gradita provenienza dal settore automotive o assistenza post-vendita Descrizione Azienda Cliente
Azienda con sede a Curno, punto di riferimento per la vendita e assistenza di veicoli. L’azienda si distingue per la qualità del servizio, la cura del cliente e l’efficienza del reparto officina. Ambiente di lavoro
Contesto professionale e accogliente, con forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La risorsa sarà inserita in un team collaborativo, con possibilità di crescita interna e formazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axltrv