Ph3Overview /h3pRaben Italy è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare e aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. /ppIl servizio di groupage europeo è un’area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alla rete di corrispondenti costituita esclusivamente da partner scelti con rigorosi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l’esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne. /ppIl miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA. /ppRaben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati. /ppTutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda! /ppIl nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente, Unisciti al nostro TEAM! /p h3Posizione /h3 pLa risorsa verrà inserita all'interno della funzione HR a diretto riporto dell’HR Manager si occuperà delle seguenti attività : /p ul liGestire in autonomia le pratiche amministrative del personale dipendente (redazione lettere di assunzione e contratti di lavoro, cessazioni, modifiche contratti etc.) in conformità delle procedure aziendali, il CCNL vigente e le normative giuslavoristiche. /li liControllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie attraverso il sistema di gestione presenze Zucchetti; /li liGestione dei rapporti con l’ufficio paghe e stakeholders (responsabili di funzione, referenti di business). /li liFornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; /li liContabilizzazione e controllo dei dati relativi all’amministrazione del personale, elaborando i dovuti report; /li /ul h3Requisiti /h3 ul liUn’esperienza pregressa di 4 / 5 anni in aziende di medie o grandi dimensioni (esperienza come HR Cost Controlling sarà considerato un plus) /li liHai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata /li liOttima conoscenza di Microsoft 365 (in particolare di MS Excel); /li liUna buona conoscenza del gestionale Zucchetti; /li liOttime capacità relazionali e comunicative e spiccata predisposizione al lavoro in team /li liFlessibilità, doti organizzative, proattività e problem solving /li /ul /p #J-18808-Ljbffr