Ruoli e Responsabilità
Il nostro team cerca un professionista che si occupi di gestire la documentazione del cantiere, comprese relazioni tecniche e verbali. Inoltre, è responsabile della pianificazione e del controllo delle attività in cantiere.
Attività Principali
* Gestione della documentazione del cantiere: relazioni tecniche, verbali e certificazioni;
* Monitoraggio delle attività di costruzione dei ponti, viadotti, muri e sottopassi per verificarne la conformità alle normative e agli standard di sicurezza;
* Sostegno alla pianificazione e al controllo delle attività in cantiere.
Compiti Specifici
1. Preparare e mettere a disposizione le informazioni necessarie per il funzionamento dell'attività;
2. Verificare la correttezza e l'attendibilità dei dati raccolti e utilizzati;
3. Collaborare con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Qualifiche richieste
* Liceo scientifico o equivalente;
* Diploma universitario in ingegneria civile, economia o discipline correlate;
* Almeno 3 anni di esperienza come tecnico o assistente tecnico;
* Conoscenza delle normative e degli standard di sicurezza nel settore;