 
        
        Posizione in ricerca 
Siamo alla ricerca di un PMO / una figura che – all'interno della struttura Organizzazione & Model Trasformation – affianchi l'attuale referente Third Party Management & Business Continuity, supportandolo nella gestione di tutte le attività in ambito e assicurandosi che le stesse si svolgano nei tempi e in linea con gli obiettivi aziendali, anche attraverso il coinvolgimento delle altre Funzioni coinvolte negli specifici processi, nel rispetto del framework normativo interno ed esterno. 
Attività/Responsabilità 
Declinare all'interno dell'entità le policy e linee guida emanate dal Gruppo BNPP in materia di Third Party Management e Business Continuity, nel rispetto della normativa esterna di settore. 
Supportare le diverse Funzioni aziendali nell'implementazione delle policy e linee guida all'interno dei rispettivi perimetri, presidiando la coerenza complessiva verso i dispositivi di Gruppo BNPP. 
Partecipare in prima persona alle diverse attività ed iniziative progettuali negli ambiti in oggetto, gestendo il rilascio end to end dei processi e delle procedure collegate, e assicurando il consolidamento, l'aggiornamento e l'avanzamento del masterplan in termini di tempistiche, sinergie e costi. 
Presidiare il processo di emissione e aggiornamento della normativa interna in ambito Third Party Management e Business Continuity, relazionandosi con tutte le Funzioni aziendali coinvolte. 
Contribuire al presidio delle tematiche di natura legale/compliance di riferimento. 
Attitudini/Conoscenze richieste 
Ottima conoscenza dei principali applicativi (Word, Excel, Power Point) 
Conoscenza fluente della lingua inglese – livello AVANZATO (C1) 
Capacità di "delivery"/ Orientamento al risultato 
Ottime abilità relazionali e di comunicazione 
Collaborazione/Lavoro di squadra 
Attitudine ad operare in contesti con elevato livello di autonomia 
Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze concrete di gestione in ambito Third Party Management e/o Business Continuity, o l'aver operato in ambito Organizzazione/Consulenza. 
Studi 
Laurea in Materie Economiche/Giuridiche. 
Eventuali Percorsi Master in ambito Project Management, Compliance, Organizzazione, etc 
Posizione manageriale 
NO 
Tipologia Contrattuale 
L'inserimento è previsto inizialmente con un Tempo Determinato di 12 mesi 
Sede di lavoro 
Assago (MI) 
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. ********, Codice Pari Possibilità)" 
Seniority level 
Entry level 
Employment type 
Full-time 
Job function 
Project Management 
#careerstarter 
#J-*****-Ljbffr