Manpower sta selezionando una figura di Customer Service .
Risponderà al Responsabile Customer Service, la persona selezionata collaborerà con un team strutturato e si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento di dati a gestionale aziendale riguardanti nuovi clienti, listini di vendita etc.
* Inserimento e gestione nel gestionale aziendale di ordini clienti
* Gestione delle spedizioni e supporto al cliente nel pre e post vendita
* Gestione e aggiornamento delle varie tabelle (programmazione produzione, spedizioni, laboratorio, info clienti, ecc.)
* Supporto al proprio commerciale nel fornire dati e documentazione varia
* Gestione resi clienti e richiesta note di credito
* Gestione forecast
* Intermediario tra esigenze consegna cliente e programmatore produzione
Si richiede :
* Preferibile Laurea in comunicazione, economia o un campo correlato;
* Livello inglese minimo B2 e preferibile seconda lingua straniera;
* Competenza in Microsoft Office soprattutto Excel;
* Preferibile conoscenza del gestionale JGalileo;
* Buone capacità di comunicazione sia telefonica che scritta.
Si valutano anche inserimenti a tempo indeterminato dal primo giorno.
#J-18808-Ljbffr