Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo) - Disponibilità a lavorare su turni - Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe dopo Formatemp dal giorno 09 Gennaio 2023 Orario di lavoro: Part time 20 h settimanali su turni all'interno della fascia oraria 07: 00-22: 00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione Sede di Lavoro: POMEZIA Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: