Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa in un'azienda metalmeccanica solida e in crescita? Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per implementazione dell'organico interno degli:
ADDETTO PRESSOFUSIONE - REPARTO FINITURA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* Pregressa esperienza in ruoli produttivi nel settore metalmeccanico;
* Buona flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni;
* Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle lavorazioni;
* Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le tempistiche di produzione.
Sede di lavoro: Brendola.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e scopo assunzione dopo il tempo determinato. L'azienda offre buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giorno lavorato.
Orario di lavoro: su due turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita nel reparto finitura e avrà il compito di trasformare il pezzo metallico appena stampato ("grezzo") in un prodotto finito, perfettamente conforme agli standard di qualità aziendali e pronto per la spedizione o per ulteriori lavorazioni. Questa attività avviene dopo il raffreddamento del metallo iniettato nello stampo e richiede precisione e attenzione.