Overview NAM SpA Agenzia per il Lavoro cerca per azienda specializzata in servizi ambientali (raccolta differenziata, pulizie e manutenzione del verde) per diverse aree di Lombardia e Piemonte, un / una SERVICE DESK SUPPORT - SUPPORTO TECNICO IT Il ruolo prevede la gestione da remoto di macchinette per la raccolta differenziata, garantendo il loro corretto funzionamento e coordinando le operazioni di manutenzione e pulizia con i tecnici interni e il personale dell\'azienda cliente. Principali responsabilità Monitorare il funzionamento delle macchinette per la raccolta differenziata da remoto Collaborare con i tecnici interni e il personale dell\'azienda cliente per coordinare le operazioni di manutenzione e pulizia Produrre reportistica dettagliata utilizzando Excel Requisiti Ottima conoscenza dell\u2019applicativo Microsoft e del pacchetto Office Capacità di comunicazione efficace e problem solving Disponibilità a lavorare su turni giornalieri, festivi e nei fine settimana Buona padronanza degli strumenti informatici di base, in particolare Excel Esperienza pregressa in ruoli simili è un vantaggio, ma non obbligatoria Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Preferibile diploma in informatica Competenze tecniche richieste Conoscenza approfondita di Excel Familiarità con strumenti informatici di base Cosa offriamo Iniziale contratto a termine di 3 mesi proroghe, finalizzato alla stabilizzazione in azienda Opportunità di crescita professionale Ambiente di lavoro collaborativo Luogo di lavoro : Nova Milanese (MB) Orario di lavoro : Full time 38 ore settimanali su turni giornalieri (mattutino - pomeridiano / serale). Apertura uffici dalle 8:00 alle 20:00 RAL : 19.000 € - 20.000 € La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr