CONTACT CENTER BANCARIO - Legnano, milano Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa' di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: assistenza al cliente in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe, operazioni dispositive come bonifici bancaria e F24, gestione frodi. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 25/08/2025 al 15/09/2025.E' prevista l'indennita' di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.Al superamento del corso verra' offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilita' di proroghe, part-time da 20 ore settimanali.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacita' di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoSede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Orario di lavoro su turni dal lunedi' al venerdi' tra le 8:00 e le 21:00 + sabato 8:00-14:00Possibilita' di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Si offre contratto in somministrazione dal 16/09 al 17/11 con possibilita' di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1 Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilita' oraria: Disp. Turni senza notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/contact-center-bancario-legnano-milano-milano/18393142.html