Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Busto Arsizio (VA), ricerca per azienda cliente
RESPONSABILE MONTATORE ELETTROMECCANICO
Si ricerca un Responsabile di Produzione che coordini le attività operative e gestisca un team di 4 risorse, con l’obiettivo di garantire l’efficienza dei processi di montaggio e il rispetto delle tempistiche. La figura avrà inoltre un ruolo chiave nel controllo qualità e nel supporto post-vendita.
Requisiti:
esperienza nel montaggio meccanico ed elettrico di macchinari industriali di almeno 10 anni preferibilmente nel settore gomma platica; diploma Perito Meccanico/elettronico o equivalente; conoscenza del disegno meccanico ed elettrico; conoscenza base del software PLC con linguaggio SIEMENS; pianificare e schedulare le attività di produzione e montaggio degli impianti; coordinare un team di 4 tecnici; monitorare lo stato di avanzamento lavori, garantendo il rispetto delle scadenze; collaborare con l’ufficio tecnico e la direzione per l’ottimizzazione dei processi; effettuare un primo livello di controllo qualità sugli impianti assemblati; fornire supporto tecnico post-vendita ai clienti; disponibilità a trasferte di breve durata.
ALTRE INFORMAZIONI:
assunzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato fino a un massimo di 50K; CCNL Metalmeccanico CONFAPI; orario di lavoro da lunedì a venerdì a giornata.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), senza limiti di età o nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).